AVVISO PANDEMIA COVID-19

SI AVVISANO I SIGNORI CAPIGRUPPO CHE A SEGUITO DELLE NUOVE DISPOSIZIONI “LINEE GUIDA” EMANATE DAL GOVERNO PER LA PREVENZIONE ED IL CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19, LA STRUTTURA  POTRÀ RIAPRIRE AI SOGGIORNI PER I GRUPPI E CHE PERTANTO È NUOVAMENTE POSSIBILE PRENOTARSI. TUTTAVIA SARÀ NECESSARIO OSSERVARE, FINO ALLA CESSAZIONE DELLO STATO DI EMERGENZA, AL MOMENTO STABILITO FINO AL 31 DICEMBRE 2021, LE MISURE STABILITE DAL GOVERNO, MEGLIO PRECISATE NELLA PAGINA DI QUESTO SITO WEB APPOSITAMENTE A CIÒ DEDICATA.

NEW..NEW..NEW…..: Servizio di Sanificazione anti Covid-19 ad ogni cambio turno di tutte le camere, servizi, cucina, refettorio e ambienti comuni con prodotti disinfettanti virucidi atossici e certificati (PMC),  nebulizzati a saturazione di ambiente prima di occupare la Struttura. 

Immersa in un meraviglioso paesaggio collinare (a 350 mt. sul livello del mare), la nostra struttura gode di numerose particolarità che offrono al visitatore ed escursionista una vacanza indimenticabile. La stretta vicinanza con la riserva naturale dei Calanchi di Atri (Oasi WWF) e con il Gran Sasso d’Italia, rappresenta lo scenario ideale per trascorrere giornate in assoluta simbiosi con la natura e tutti i suoi derivati quali, in primis, il silenzio, la campagna, la flora e la fauna, tipiche del posto e non per ultimo il mare distante solo 20km dall’Azienda.

Grazie alla vastità dei suoi spazi, la nostra struttura è particolarmente idonea ad ospitare, in Auto-conduzione, vari gruppi, quali associazioni culturali, religiose, ricreative, nonché famiglie e campi scout

Infatti, essa dispone di otto camere con bagno interno, cucina professionale attrezzata, sala ristorante, sale riunioni, campetto in erba naturale adatto al calcetto ed a qualsiasi altra attività, accogliente e ampio pergolato di vite, prato ombreggiato da conifere ed un ampio parcheggio in ghiaia. Il tutto circondato da una forestazione di proprietà dell’azienda di oltre 30000mq di ciliegi e noci.

La Struttura, dotata di CERTIFICAZIONE ANTISISMICA e CERTIFICATO DI ABITABILITA’, è costituita da 8 camere (2 al piano terra e 6 al primo piano, tutte con bagno interno) con posti letto distribuiti come da prospetto nel sottomenù di “info e prenotazioni”

11 bagni, di cui 1 per disabili, e 10 docce

1 cucina al piano terra (attrezzata con cucina professionale, cucina SMEG 5 fuochi, lavastoviglie professionale e di materiale necessario per la preparazione e cottura dei cibi in autonomia )

1 refettorio al piano terra (attrezzato di servizio di posateria e ristoro)

1 locale di servizio/cambusa con congelatore, spogliatoio e bagno per il personale di cucina al piano seminterrato

1 sala riunione al pianterreno

1 sala riunione/conferenze (con proiettore video in corso di allestimento) al piano seminterrato

1 Cappella (in corso di ultimazione ma già fruibile)

……. e all’esterno:

  • un gazebo coperto con ombreggiante per riunioni all’aperto
  • 1 campo di calcio in erba con illuminazione notturna
  • area verde-pinetina illuminata e attrezzata con fuoco di bivacco, altare da campo, sedie, tavoli e panchine per esterno
  • Pennone alzabandiera (in corso di realizzazione)
  • Fuoco di Bivacco attrezzato (in corso di realizzazione, già presente un punto fuoco con braciere)
  • Altare da campo
  • Zona parcheggio privato ombreggiato
  • Griglia barbecue carrellata, a legna, di grandi dimensioni, a cottura continua
  • Lavabi esterni per lavaggio stoviglie e indumenti

………inoltre la Struttura è dotata di

  • Nuovi materassi e coprimaterassi ignifughi
  • Piccolo self-shop (con materiali monouso, detergenti, cancelleria ecc..)
  • Area ristoro con macchinetta e distributore cialde (caffe-orzo-cioccolato- The limone)
  • Piccola biblioteca
  • Zona Lavanderia (disponibile a richiesta)
  • Bacheche interne ed esterne per avvisi

Durante la stagione estiva (qualora predisposto come servizio aggiuntivo dal Gestore), sarà possibile usufruire di servizio spiaggia e ristorazione presso lo stabilimento balneare …. di Pineto, distante circa 20 km., previa richiesta al Gestore.

 
 
AVVISO PANDEMIA COVID-19
 
Si avvisano i Signori Capigruppo e Responsabili che 
come previsto dalle condizioni contrattuali, la Direzione si riserva la facoltà di adottare ogni possibile cautela per la tutela dei propri ospiti, al fine di scongiurare le possibili occasioni di contagio e prevenire possibili disagi, sino anche a prevedere l’annullamento delle prenotazioni dei soggiorni.
L’annullamento della prenotazione potrà pertanto avvenire sia in osservanza di eventuali disposizioni di Legge nel frattempo intervenute o anche di propria iniziativa in caso la situazione lo consigli o la Direzione dell’Agriturismo reputi di non essere in grado di adempiere ad eventuali misure di contenimento che potrebbero essere imposte per Legge.
 
La Direzione resta a disposizione per qualsiasi informazione, richiesta e chiarimento.