OFFERTE E PROMOZIONI

———    OFFERTE E PROMOZIONI IN CORSO   ———

1. Gratuità

Il capogruppo (oltre la quota minima stabilita) e l’assistente spirituale, se presente, alloggiano gratis.

2.      !!!!!!!!    CONTRIBUTO SPESE PER CONSUMI DURANTE I SOGGIORNI INVERNALI 2019:    !!!!!

Per sopperire all’incremento dei costi dovuti al sovraconsumo per riscaldamento ed elettricità durante i mesi più freddi e venire incontro alle esigenze degli Ospiti di limitarne la spesa,  ai Gruppi che soggiorneranno nella stagioni dell’anno 2019 in cui è previsto il riscaldamento degli ambienti,  viene riconosciuto un contributo (a sconto) di 1,50 euro al mc  sul gas gpl consumato (3,00 euro mc. anzichè 4,50)  e per la corrente elettrica di 0,10 euro a kw/h consumato (0,60 euro a Kw/h anzichè 0,70).

3. Offerta “Piccoli Gruppi in Last Minute”:

Poichè attualmente la Struttura può essere locata ad un solo Gruppo alla volta, per ottimizzarne la occupazione e dare la possibilità allo stesso tempo ai Gruppi sottodimensionati di fruire comunque della tariffa minima, i piccoli Gruppi (Squadriglie/Pattuglie – Co.Ca – Alta pattuglia/squadriglia – Clan – Noviziato – famiglie – ecc.) possono prenotare la Struttura in  “Last Minute”  (periodi ancora liberi):
– a partire da 7 giorni antecedenti la data di arrivo per Gruppi fino a 10 persone;
– a partire da 14 giorni antecedenti la data di arrivo per Gruppi oltre 10 persone.;
In tale caso verrà applicata anche ai piccoli Gruppi la tariffa minima di occupazione, consumi per utenze e Iva esclusi, a prescindere dal numero di partecipanti del Gruppo. Non sarà necessario il versamento di caparra.

4. Offerta “Uscita di Gruppo – weekend Last minute” riservata ai Gruppi che soggiorneranno nella Struttura per una settimana per le vacanze estive 2019: (*) (**) (***)

Solo per i Gruppi che soggiorneranno nelle settimane dei mesi di Giugno, Luglio,  Agosto e Settembre  2019 offriamo la possibilità di soggiornare in un altro weekend a scelta dell’anno (anche al di fuori dei periodi promozionali già stabiliti) al prezzo scontato sulla tariffa minima del 18% per soggiorni di 1 giorno e del 27% per soggiorni di almeno 2 giorni (consumi e iva esclusi).

N.B.: La promozione, qualora non venga sfruttata dal Gruppo interessato, potrà essere usufruita,  in alternativa,  anche per le necessità di altri Gruppi della stessa Parrocchia (ritiri-campi scuola – S.Giorgio – co.ca.- eventi – ecc. ecc. )

______________________________________________________________________________

*Solo per periodi liberi. La prenotazione verrà accettata a partire da 12 giorni prima della data di inizio del soggiorno e non sarà necessario il versamento della caparra.

(**)Dai prezzi si intendono sempre esclusi i consumi (acqua-luce-gas ) e Iva in fattura 10%

(***)Per tutti i soggiorni è richiesta la cauzione di minimo 250 euro (350,00 euro a capodanno).

(aggiornato al 17/03/2019)

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!